Blog

Enterofilus per il benessere di cane e gatto

DRN ha formulato Enterofilus ®, alimento complementare per cane e gatto, adulto e cucciolo, che supporta la funzionalità dell’apparato gastroenterico, garantendo il benessere dei nostri animali.

Il miglior supporto per l’intestino

Quando cerchiamo un simbiotico per il nostro cane o per il nostro gatto, è importante fare affidamento su un prodotto efficace, ma anche di facile somministrazione e che promuova sia l’equilibrio dell’intestino, sia il benessere generale del nostro amico a 4 zampe.

Enterofilus® ha pH acido, quindi è un prodotto specifico per cani e gatti che hanno un pH gastrico diverso dall’uomo!

Enterofilus® si ottiene dalla fermentazione naturale di una miscela di cereali tramite la quale si producono Lieviti che modulano la flora batterica intestinale da cui dipende il benessere dell’animale, Enzimi che favoriscono un assorbimento ottimale della razione alimentare quindi favoriscono l’aumento di peso in cani e gatti con problemi di malassorbimento e Batteri Lattici che supportano un ottimale funzionamento del sistema immunitario in cani e gatti con carenze, come ad esempio quelli che provengono da canili e gattili!

Inoltre, Enterofilus contiene anche Prebiotici, che coadiuvano l’attività del sistema immunitario e supportano la mucosa intestinale, garantendo feci formate anche in corso di diarrea.

Enterofilus ® cane e gatto: formati

Enterofilus ® si trova in farmacia e nei migliori pet shop nei seguenti formati:

Quali sono le controindicazioni di Enterofilus ®?

Il simbiotico non presenta particolari controindicazioni, per questo motivo può essere usato quotidianamente anche per lunghi periodi.

Enterofilus è indicato per cani e gatti, adulti e cuccioli, di facile somministrazione e anche diviso in comode fiale.

Quali prodotti usare insieme ad Enterofilus ®?

In seguito alla somministrazione di Diatab® compresse in corso di diarrea acuta nel cane, Enterofilus è il prodotto ideale per supportare il ripristino della flora batterica intestinale.

Chiedi maggiori info al tuo medico veterinario per utilizzare Enterofilus ® come simbiotico per il tuo cane o il tuo gatto!

Altri articoli

A cosa serve Enteromicro®

A cosa serve Enteromicro ®?

Bloccare soltanto la diarrea, che è un sintomo, non basta. Enteromicro ® è utile per supportare la fisiologica funzionalità dell’intestino dei pet e favorire un’ottimale

Leggi tutto »

Non hai un account?